Copyright ChinellatoPhoto / Shutterstock.com

Non sembra aver fine la rivalità tra le due regine del pop. Madonna e Lady Gaga continuano a mandarsi messaggi provocatori durante le loro esibizioni live – entrambe sono impegnate in questo periodo con i rispettivi tour – ma Gaga sembra voler smettere di dare battaglia e chiede un periodo di tregua.

L’ultimo episodio sul quale le due star italo americane si sono scontrate è nato durante il concerto di Tel Aviv di Madonna, quando ha esplicitamente detto a tutto il suo pubblico che il brano di Gaga “Born This Way” non sarebbe altro che un plagio della sua canzone dell’’89 “Express Yourself.

Ma Lady Gaga non ci sta e ha ribattuto durante un suo concerto di qualche giorno fa:

Non potresti mai invalidare il potere di “Born This Way”. Non voglio essere la tua fott*ta regina, voglio essere tua amica.

Ha poi aggiunto:

Non voglio nemmeno rispondere perché per me è più importante continuare a scrivere musica. Le cose sono molto diverse da come erano 25 anni fa, e questo è quello che rende “Born This Way” così importante per me. Siamo socialmente in luoghi diversi e va bene, non dobbiamo più farci a fette e odiarci a vicenda per forza.

Insomma, si tratta proprio di una proposta di pace. Madonna accetterà o continuerà a dare battaglia alla sua rivale?