Applause è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga estratto dal nuovo disco. (Tutti coloro che intendono acquistare il singolo su iTunes potranno effettuare anche il preorder di Artpop, che sarà disponibile a partire dall’11/11/2013)

Lo ha svelato poche ore fa Miss Germanotta, attraverso un paio di foto pubblicata sul suo profilo twitter (che a questo punto sembra aver ricominciato ad usare). L’immagine mostra la copertina ufficiale della sua ultima opera, dove la Gaga è nuda (tanto per cambiare) seduta su una sedia altamente tecnologica.

Lady Gaga ha lavorato parecchio a questo progetto discografico e ora sta raccogliendo l’entusiasmo, suo e dei suoi innumerevoli fan. Attraverso i social network, la popstar, alimenta l’attesa dell’uscita del suo nuovo album. Dopo mesi lontano dai riflettori ora il momento è arrivato: qualche giorno fa, lo ricordiamo, Lady Gaga ha reso noto che si esibirà sul palco dei Video Music Award, a Brooklyn, il prossimo 25 agosto. I fan non vedono l’ora di vederla nuovamente esibirsi dal vivo, per i momento accontentiamoci della copertina del suo nuovo singolo #APPLAUSE.

Ecco le immagini: