Finalmente l’atteso quarto disco di Lady Gaga è uscito.

Stiamo parlando di ARTPOP del quale non c’erano più molti segreti da svelare visto che sul web, tra uno spezzone e l’altro, l’intera tracklist era già facilmente ascoltabile.

Se in alcune parti del mondo il disco è in realtà in vendita da qualche giorno, in Giappone dal 6 e in Finlandia, Australia, Nuova Zelanda e Austria dall’8, da oggi ARTPOP è arrivato anche nei nostri negozi, digitali e non.

Ripassiamo allora tutto ciò che sappiamo su questa nuova creatura artistica della Regina del Pop contemporaneo.

Tracklist:

1. Aura
2. Venus
3. G.U.Y.
4. Sexxx Dreams
5. Jewels & Drugs feat T.I. Too Short Twista
6. MANiCURE
7. Do What You Want feat R. Kelly
8. ARTPOP
9. Swine
10. Donatella
11. Fashion! (produced by Will.I.Am&Lady Gaga)
12. Mary Jane Holland
13. Dope
14. Gypsy
15. Applause

 Cliccate QUI per saperne di più.

Singoli pubblicati:

il primo singolo ufficiale ad essere stato pubblicato è ‘Applause‘, che ha ottenuto un enorme successo e che da subito ci ha permesso di capire il nuovo approccio musicale elettronico di Lady Gaga.

Il secondo singolo ufficiale è stato ‘Venus‘, prima del quale è però uscito anche il brano ‘Do what You want‘ realizzato con R. Kelly.

Proprio in questi ultimi giorni è uscito anche ‘Dope‘, ballata che mette in risalto le enormi doti vocali di Miss Germanotta.

Altro singolo è ‘Aura‘, presente nella colonna sonora di Machete Kills, nel quale la stessa Lady Gaga recita la parte di La Chamaleòn.

I video e gli audio video:

APPLAUSE

AURA

DO WHAT YOU WANT

VENUS

DOPE

La copertina:

la copertina è stata realizzata dall’artista Jeff Koons, rappresenta una Lady Gaga in versione Venere di Botticelli elettro-pop. Cliccate QUI per saperne di più.

lady gaga cover disco artpop