Merry Christmas little monsters! Terry Richardson @Terry_World is making a #LadyGagaMOVIE documenting my life, the creation of ARTPOP + you!”.

Buon Natale piccoli mostri! Terri Richardson si sta occupando di un documentario sulla mia vita e la creazione dell’album ARTPOP”.

Queste sono state le parole utilizzate il giorno di Natale da Lady Gaga via Twitter.

Questo è stato il regalo che la Mother Monster ha voluto offrire ai suoi 32.500.000 followers che hanno immediatamente condiviso la notizia con tutti i loro amici.

Si tratta di una grandissima notizia per gli amanti della cantautrice che, proprio nei giorni precedenti a questo annuncio, aveva dichiarato di aver composto più di 50 canzoni per il disco ARTPOP, ovvero il suo quarto lavoro discografico.

Come spiegato dalla stessa Gaga, il progetto cinematografico sarà realizzato prorpio da Terry Richardson, regista e fotografo.

Quanto al disco vero e proprio, ancora non è stata comunicata ufficialmente la data di pubblicazione, anche se si parla di Maggio 2013.

Il prossimo si prospetta dunque un anno ricco di novità discografiche visto che si mormora che anche Beyoncè sia al lavoro per la realizzazione di un nuovo album.

Non vediamo l’ora di ascoltarli!