Angelina Jolie e Lady Gaga sono le ultime due vittime dei pirati del web, che hanno il vizio di prendere di mira le celebrità.

Gli hacker tornarono a Internet dopo una breve pausa colpendo le due star.

I criminali hanno pubblicato quelli che sembrano essere i numeri di previdenza sociale, gli importi dei mutui, informazioni sulle carte di credito, prestiti auto, servizi bancari e altre informazioni top secret delle Vip (foto by InfoPhoto).

Stando a Tmz i malviventi hanno postato su un sito con il dominio “.re” i dettagli di conti correnti e carte di credito, oltre ad altre informazioni personali di personaggi in vista.

L’Fbi, che sta conducendo un’inchiesta sullo scandalo, ritiene che il sito provenga dall’isola francese di Réunion, al largo delle coste del Madagascar.

Il sito è stato chiuso dal suo host e stando alle indiscrezioni il dominio “.re” è subentrato per lo stesso scopo. Per ora non è stato fatto alcun arresto. La Jolie e Gaga non commentano l’accaduto per ora.

I primi report sull’organizzazione di hacker sono emersi all’inizio del mese, dopo che tante celebrity hanno denunciato il furto e la diffusione dei propri dati in rete da parte dei criminali (tra gli altri, Beyoncé Knowles, Kim Kardashian, Kanye West, Mel Gibson, Britney Spears, Arnold Schwarzenegger, Ashton Kutcher e Robert De Niro).