Senza troppo clamore è comparso online il primo teaser trailer di The Lady 2, il sequel del film a puntate che Lory Del Santo ha prodotto quasi un anno fa, che è diventato un tormentone del web (è stato infatti pubblicato integralmente sul canale YouTube della regista).

Ragione del successo del film a episodi è senz’altro la spiccata componente trash della produzione, una caratteristica smentita con vigore – o forse solo volutamente ignorata ignorata con cinismo – dalla stessa novella cineasta, che ha messo in scena una vera e propria soap-opera i cui protagonisti si dividono tra modelle seminude, erculei energumeni dal bicipite gonfio e comparse multietniche.

Praticamente impossibile seguire la trama del film (o forse web serie, le opinioni a riguardo divergono), visto il confuso dipanarsi degli eventi che hanno visto protagonista Lona, l’eponima lady interpretata dall’avvenente Gloria Contreras, manager di successo ma malinconica spesso affiancata dal prestante ex tronista Costantino Vitagliano.

Del tutto limpida invece l’accoglienza del web, che ha da subito intuito il potenziale del prodotto dedicando decine e decine di meme ironici alla fatica di Lory Del Santo, vera e propria tuttofare (che come si può intuire dall’immagine di apertura si è occupata di tantissimi aspetti del suo film ricoprendo differenti ruoli).

Conclusosi l’impegno come giudice nel talent show My Bodyguard, e terminata la fase di casting, durante la quale la Del Santo, supportata dal partner Marco Cucolo e dalla sodale Guendalina Canessa, ha affermato di voler realizzare un kolossal, ecco arrivato online il primo teaser trailer di The Lady 2, sottotitolato L’odio passionale.

A farla da padrona sono ancora i fisici scolpiti di un ragazzo e una ragazza che si rivestono in un ambiento lussuosissimo ai limiti del kitsch, forse dopo aver consumato un rapporto sessuale. In sottofondo una musica dagli accenti epici che promette agli spettatori nuove emozioni e tanta (involontaria?) comicità.

Riusciranno Lona e il suo amato Luke a coronare il loro sogno d’amore? Cosa sta tramando nell’ombra l’inquietante uomo sfregiato che segue la donna ovunque vada? Sono tutte domande cui potremo rispondere solo assistendo alla prima puntata di The Lady 2.