Continua la fantastica avventura dell’ex tronista di “Uomini e DonneAldo Palmeri che, sposato con la sua ex corteggiatrice Alessia Cammarota, tra poco più di un mese diventerà papà. Aldo, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “DiPiù Tv“, ha raccontato come la sua vita è stata piacevolmente sconvolta dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Il suo primogenito sarà un maschietto e l’ex tronista ha deciso di assistere al parto:

“Il parto è previsto per metà giugno ma il bambino potrebbe nascere anche prima. Sembra che abbia fretta di venire al mondo! Il nome? Ce ne piacciono diversi ma non abbiamo ancora deciso. Non mi perderò il parto per nulla al mondo: Alessia e io cominceremo il corso pre-parto tra pochi giorni. Spero solo di non svenire in sala parto perché vorrei essere io a tagliare il cordone ombelicale di mio figlio. La gravidanza di Alessia sta procedendo bene: è in gran forma e ha preso soltanto cinque chili”.

La coppia, intanto, ha deciso di trasferirsi in Sicilia, paese di origine di Aldo:

“Soffrivo troppo a stare lontano dalla mia famiglia, dai miei amici e dai luoghi dove sono cresciuto. Alessia lo ha capito e ha accettato di venire con me. E’ stato un grande gesto d’amore perché lei, a Roma, ha lasciato i suoi affetti e il suo lavoro. Per stare con me, ha mollato tutto. Per ora, fa la moglie e la mamma ma presto apriremo insieme un negozio”.

Il ragazzo ha così concluso l’intervista lanciando un accorato ringraziamento alla De Filippi che, con il suo programma, gli ha cambiato la vita:

“Non siamo rimasti direttamente in contatto con lei perché è molto impegnata. Ma con i redattori del programmi sì. Erano con noi al nostro matrimonio e adesso stanno seguendo la gravidanza di Alessia. Tramite loro, anche Maria la sta seguendo. Maria è la donna che mi ha cambiato la vita: a lei devo tutto e non finirò mai di ringraziarla”.