Dopo il grande successo ottenuto con  il “King del Rap Tour” e poi con il “Giusto un Giro Tour”,  live a supporto dell’album omonimo, il rapper milanese Marracash e il dj napoletano  Tayone irrompono a sorpresa con un singolo tutto estivo dal titolo La tipa del Tipostorytelling di una strana notte in un club.
Marracash  è attualmente in studio a Londra per registrare il nuovo album in uscita nel 2014 e racconta :”Sono a Londra a scrivere il nuovo disco e tra le strumentali ce n’era una di Tayone che avevamo pensato già nel tour più recente. Era così forte e allo stesso tempo lontana dal disco che sto preparando che ho deciso di farla uscire subito: non è un vero e proprio singolo, e probabilmente non andrà nemmeno nel nuovo album, ma ci divertiva fin da subito, mi piaceva l’idea di farla uscire, one shot, come si faceva una volta, per far divertire e ballare la gente”
Marracash, il cui vero nome all’anagrafe è
Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo  è  nato a Nicosia, in Sicilia, ma è cresciuto nel quartiere di Barona, alla periferia sud di Milano.
Nel 2005 ha pubblicato assieme a Deleterio (produttore musicale della Dogo Gang) il disco autoprodotto Roccia Music. Nel 2008 ha pubblicato il primo disco ufficiale sotto etichetta Universal Music. Molte le sue collaborazioni con altri rapper famosi della scena italiana, tra i quali ricordiamo Clementino, Club Dogo, Emis Killa, J-Ax e BabyK.  
Dj Tayone si chiama in realtà Gianluca Cranco, classe 1979 ed è nato a Salerno. Ha iniziato come turntabler e nel 2009 ha fondato i Videomind con i  due rapper Clementino e Paura pubblicando  l’album Afterparty, dal quale vengono estratti quattro singoli.
Nel 2012 e è stato uno dei due dj ufficiali del programma televisivo MTV Spit .
Guarda qui il trailer: