A Hollywood l’estate è la stagione dell’amore, visto il numero di coppie che si disfano e si ricompongono in modi differenti.

Tra i protagonisti del gossip cinematografico è impossibile non citare la bella ed esplosiva colombiana Sofia Vergara.

Reduce dalla relazione con il businessman Nick Loeb, la star di Modern Family avrebbe intrapreso una nuova caliente storia con una delle star del serial True Blood, l’affascinante Joe Manganiello.

La coppia, già denominata come la più bella di Hollywood, è in effetti particolarmente ben assortita, nonostante la leggera differenza d’età (41 anni lei, 37 lui). I due sarebbero agli inizi del corteggiamento, ma le prime uscite insieme hanno mostrato un affiatamento non comune.

Anche Kelly Osbourne, la figlia del leggendario Ozzy, sarebbe nuovamente innamorata, avendo superato il dolore per la rottura con Matthew Mosshart, fratello di Alison Mosshart dei The Kills.

Il nuovo boyfriend, come confermato dai tweet della cantante (una foto di un bacio con l’esplicativa didascalia #TasteGood), sarebbe il modello Ricki Hall, con cui ha trascorso insieme gli ultimi giorni londinesi.

Nuovo affair anche per la cantante britannica Rita Ora, che sta uscendo con il rapper Ricky Hillfiger, figlio del più famoso stilista Tommy.

I due sono stati visti camminare mano nella mano lo scorso sabato a Londra, confermando i rumor che li circondavano.