Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Maria De Filippi e dei suoi presunti ritocchini estetici. Tutta la bagarre è nata da un’immagine pubblicata da Belen Rodriguez in cui è abbracciata alla presentatrice al termine delle prime registrazioni della nuova stagione del talent show “Tu si que vales“. A primo impatto il viso della De Filippi sembra snaturato, forse per colpa delle luci o del trucco, ma il direttore del settimanale di gossip “Chi” Alfonso Signorini non la pensa esattamente così e non ha perso tempo a lanciare le sue insinuazioni neanche troppo velate:

“Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen”.

Il popolo web non poteva che seguire a ruota il giornalista, commentando con parole critiche la scelta della presentatrice di ricorrere alla chirurgia estetica. A questo punto la De Filippi ha voluto mettere fine a queste voci infondate affidandosi ad un tweet del suo storico ufficio stampa Elisabetta Soldati per smentire in modo categorico le indiscrezioni sui suoi falsi ritocchini:

“Se bastassero gli zigomi x assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo nn e’ cosìQuindiNonLiHoFatti MDF”.

Ora non resta che aspettare la controrisposta di Signorini, che sicuramente riuscirà ad accaparrarsi altre prove per confermare la sua tesi iniziale, mettendo alle strette la presentatrice più seguita dagli italiani.