Dopo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, l’ultima coppia ad uscire da questa edizione di “Uomini e Donne” è stata quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. La scelta, avvenuta il 31 maggio, ha entusiasmato i fan del programma che ovviamente si sono scatenati sulle pagine social dei due.

D’altronde tra il tronista e la corteggiatrice già da mesi era scoccata una sintonia indiscutibile e la dichiarazione d’amore di lui nell’ultima puntata ne è stata la dimostrazione finale:

“Il nostro percorso è stato fatto più di momenti bassi ma se oggi siamo qui è perché abbiamo avuto l’opportunità di conoscerci a poco a poco, con delle pause. [...] Non penso di avere 26 anni e di sapere tutto di me, forse non mi conoscerò mai, però in tutto questo è successa una cosa molto particolare. Prima non credevo nel destino, invece venendo qui mi sono reso conto di crederci e vorrei farti vedere perché“.

Andrea, tirando in ballo il destino, ha così voluto mostrare il suo video di presentazione in cui, mesi prima, aveva pronunciato una frase emblematica che ha fatto sciogliere la ragazza:

Spero di trovare la mia Giulietta“.

Dopo parole così dolci la corteggiatrice non poteva che commuoversi e, baciandolo, ha confermato la scelta sotto una pioggia di petali di rose e gli applausi del pubblico in studio.