Beatrice Valli, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, ha raccontato al settimanale “Di Più” il periodo bellissimo che sta attraversano accanto al compagno Marco Fantini. La scintilla tra i due è scoccata proprio negli studi del programma di Maria De Filippie e adesso, ad un anno di distanza, sono più innamorati che mai tanto che lei per prima gli ha proposto il matrimonio:

“Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo”.

La risposta di Marco, purtroppo, è stata negativa, ma solo perchè vuole essere sicuro di una stabilità economica per fare il grande passo:

“Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora”.

Di sicuro Beatrice non avrà problemi ad aspettarlo. Intanto l’aria di famiglia già si sente, infatti l’ex tronista ha conquistato con facilità il cuore del figlio della ragazza, il piccolo Alle:

“Marco ha saputo conquistare subito la fiducia di mio figlio: sono diventati ottimi amici”.