Tanti i profili fake di Michelle Hunziker sui social, quindi la bella showgirl, da poco di nuovo mamma, ha deciso di crearne uno ufficiale su Instagram. Da pochissimi giorni è entrata nel mondo della nuova piattaforma, pubblicando un suo selfie, in cui appare come sempre bella e sorridente, corredato da un simpatico commento:

“Ma Ciaoooooooo! Cucù! Eccomi qua con il mio instagram! Ci ho messo un pò, ma ora ci sono anch’io! Vi abbraccio tutti e vi auguro una splendida Pasqua! Love”.

Sul profilo appare anche la foto del suo cagnolino con una margherita sulla testa, simbolo della bella stagione in arrivo:

“Sento l’estate arrivare…che bello, le giornate si allungano e viene voglia di stare fuori. Anche Lilly oggi correva come una pazza felice nei prati e ha staccato questa margherita per voi! Buona serata a tutti”.

Ma lo scatto più atteso era sicuramente quello della nuova arrivata in famiglia, Celeste. Nell’immagine i volti di mamma e figlia sono nella penombra uno davanti all’altro, di profilo. La Hunziker ha voluto commentare in modo dolcissimo la foto:

“Il mio cuore con voi per sempre”.

Lo scatto si è subito guadagnato migliaia di like, con tanti complimenti ma anche qualche critica di chi sottolinea ancora la gaffe fatta da Aurora Ramazzotti, prima figlia di Michelle, nei confronti di Santiago, figlio di Belen Rodriguez.