La Pina si sa, è un personaggio sopra le righe, quindi anche il suo matrimonio non poteva essere del tutto normale. La super voce di Radio Deejay, si è sposata con il rapper Emiliano Pepe. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il tutto è avvenuto in gran segreto e i fan sono venuti a conoscenza del fatto tramite i social network, dove sono state postate una serie di fotografie che hanno svelato la bella novità.
Dalle fotografie si può vedere che fra gli invitati c’erano dei volti noti, nonché dei grandi amici come Marco Materazzi e Nicola Savino, oltre al compagno inseparabile Diego Passoni e ovviamente la Vale, suoi compari di vita ma anche di lavoro.
La Pina è “non conventional” per definizione, eccola quindi fasciata in un abito bianco che però ha lasciato scoperti il più possibile tutti i suoi tatuaggi (non sarebbe stato comunque facile coprirli, sia ben chiaro).
Non ci rimane che fare gli auguri alla nuova coppia e complimentarci per la scelta fatta di rivelare tutto a giochi fatti attraverso i canali social…bravi!