Dopo tanta attesa il grande giorno è arrivato: finalmente Elisabetta Canalis è diventata mamma. La piccola Skyler Eva è venuta alla luce martedì 29 settembre a Los Angeles alle 3.43. Dopo una gravidanza monitorata via social grazie alle numerose foto pubblicate dalla showgirl sul suo profilo Instagram, la presentazione della piccola non poteva che avvenire allo stesso modo. Il primo scatto la ritrae tra le braccia del papà Brian Perri, corredato dalle parole dolci di mamma Elisabetta:

“La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!”.

Ovviamente l’immagine ha scatenato migliaia di commenti dei fan dell’ex velina, che hanno inondato il profilo della Canalis di messaggi di auguri per la nuova arrivata in famiglia. Elisabetta, commossa da così tanto affetto, ha voluto ringraziare i suoi followers postando una nuova foto della piccola Skyler dopo appena un giorno dal parto. Lo scatto in primo piano ritrae la bocca socchiusa e la manina della neonata, con tanto di commento di ringraziamento a tutti i fan:

“Skyler giorno #1. Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte”.

Insomma, Elisabetta non potrebbe essere più contenta e di sicuro, da adesso in poi, non smetterà di documentare sui profili social la sua nuova avventura da mamma.