La notte del giudizio prosegue, con un terzo episodio che dal primo trailer italiano appena rilasciato si preannuncia davvero da non perdere. Il thriller-horror del 2013 diretto da James De Monaco con protagonisti Ethan Hawke e Lena Headey si è ormai trasformato in una vera e propria saga, tra le più tese e adrenaliniche degli ultimi anni.

Nel 2014 era uscito il secondo episodio Anarchia – La notte del giudizio, che questa volta vedeva nel cast gli attori “televisivi” Frank Grillo (Kingdom), Kiele Sanchez (Lost e anche lei Kingdom) e Zach Gilford (Friday Night Lights).

Quest’estate arriverà nei cinema nostrani il terzo capitolo della serie: La notte del giudizio: Election Year. Per gustarsi questo nuovo episodio ci sarà da attendere fino al 14 luglio, ma intanto è già stato rilasciato il primo stuzzicante trailer italiano.

Prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity e Insidious) e da Michael Bay, La notte del giudizio: Election Year vede al timone, così come per i due precedenti episodi che nel mondo avevano incassato circa 200 milioni di dollari, ancora James De Monaco. Dal secondo capitolo della serie ritorna poi Frank Grillo, a capitanare un cast rinnovato che comprende tra gli altri Elizabeth Mitchell, attrice vista nelle serie tv Lost, V, Revolution e Once Upon a Time.

Ecco la sinossi di La notte del giudizio: Election Year:
L’universo esplosivo de “La Notte del Giudizio” presentato nei successi inaspettati che hanno incassato 200 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, torna sul grande schermo. “La Notte del Giudizio – Election Year” della Universal Pictures rivela il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America.

Tornano nuovamente a collaborare con DeMonaco i produttori del film: Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious, Sinister); Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Tartarughe Ninja, Non aprite quella porta, Ouija), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Happy Few).

Di seguito, il trailer italiano di La notte del giudizio: Election Year.