Sull’Isola dei Famosi girano voci di un presunto flirt tra la giunonica Cristina Buccino e l’affascinante Alex Belli. Nei giorni scorsi lui l’ha definita la naufraga più sexy, regalandole un braccialetto di corda, e lei non si è tirata di certo indietro, ricambiando i complimenti. Secondo l’opinionista Alfonso Signorini tra i due sarebbe già accaduto qualcosa, ma la questione risulta ancora non confermata da prove certe.

Intanto il settimanale “Novella 2000” non poteva farsi sfuggire l’opinione a riguardo della modella Katarina Raniakova, moglie dell’attore di “Centovetrine”:

“Non mi dà fastidiola loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione”.

Insomma, la Raniakova è sicura della fedeltà di suo marito e la presunta simpatia di Alex con Cristina sarebbe solo frutto della vanità naturale dell’attore unita alle moine insignificanti della show girl. Katarina risponde anche alle voci che giravano, al contrario, sul suo conto e alle insinuazioni su un suo possibile cadere in tentazione a causa della solitudine:

“Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione. Sono talmente innamorata di lui che mi sembra addirittura assurdo parlarne. È vero che sto soffrendo per la sua mancanza, in certi giorni mi sembra di impazzire ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola. È solo che mi manca non potergli nemmeno parlare”.

Un amore più che solido quello che, quindi, lega Alex alla sua Katarina, tanto solido da non poter essere scalfito da nessuna influenza esterna.