È in uscita il 25 luglio il romanticissimo “La memoria del cuore”, interpretato da Channing Tatum e Rachel McAdams.

Diretto da Michael Sucsy, il film si ispira alla storia vera di Kim and Krickitt Carpenter, raccontata nel libro “The Vow”.

Channing Tatum interpreta Leo e Rachel McAdams è Paige e sono una coppia da poco sposata che si ama ancora in modo profondo e quasi folle. I due ragazzi vivono a Chicago, dove lei è scultrice e lui ha unno studio di registrazione. Ma, una maledetta sera, rimangono vittime di un terribile incidente dal quale Leo riuscirà ad uscire quasi indenne mentre Paige riporterà un grave trauma cranico che costringe i medici a sottoporla al coma farmacologico.

Leo rimarrà accanto all’amatissima moglie fino al suo risveglio che, però, riserva una brutta sorpresa. Paige non ricorda più nulla dei cinque anni trascorsi con Leo, della sua carriera di scultrice e del suo matrimonio. Paige è tornata indietro di cinque anni e crede di essere ancora una studentessa di giurisprudenza che vive con i genitori. Nulla di ciò che ha intorno sembra appartenerle.

Ma Leo non getta la spugna e farà del tutto per riconquistare sua moglie e tornare a vivere nella felicità che si erano duramente costruiti.