Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e il grande successo a livello internazionale, i tre piccoli tenori de “Il Volo” finalmente sbucano fuori anche per qualche indiscrezione gossippara. A far parlare di sè è Gianluca Ginoble, il più bello del trio, paparazzato qualche tempo fa con l’ex Pupa Pasqualina Sanna. Finora non c’era stata nessuna dichiarazione da parte dei due, se non una foto postata su Instagram dal cantante in cui si immortalava abbracciato alla ragazza.

A rendere tutto più chiaro ci ha pensato, invece, la Sanna che ha voluto scrivere una lettera aperta al settimanale di gossip “Di Più” indirizzata proprio al tenorino:

“Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti”.

La relazione tra i due, quindi, non sarebbe ancora ben definita e la ragazza ha colto l’occasione per chiarire le sue intenzioni che non riguardano di certo la popolarità o il successo mediatico:

“Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa”.

Sembra amore vero, quindi, e l’ex Pupa per lui è disposta anche ad aspettare:

“Gianluca, tu hai la testa di un quarantenne e io pure. Lasciamoci andare all’amore, ma con serietà, come fanno i grandi. Io sono qui, lo sai, in attesa“.