Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere costanti protagonisti delle piattaforme social, postando ininterrottamente immagini delle loro vita privata. Foto a casa, in viaggio, con la famiglia, durante feste con gli amici o in momenti di intimità: la vita della showgirl e del ballerino è tutta documentata tra Instagram, Facebook e Twitter.

Questa volta Belen si è lanciata addirittura in un nuovo genere di scatti pubblicati. Se fino ad adesso la moda era postare immagini di selfie after sex, cioè con il partner subito dopo aver consumato, la showgirl questa volta è stata originale pubblicando una foto che presumibilmente risale a pochi attimi prima del momento intimo.

Nello scatto caricato sul suo profilo Instagram si intravedono, infatti, le gambe nude della showgirl a letto, che lasciano immaginare che sia nuda in attesa dell’arrivo del marito. Ai piedi del letto c’è Stefano in accappatoio, forse appena uscito dalla doccia, che rimane a bocca aperta, esterrefatto di fronte alla bellezza della moglie. Quello che è accaduto successivamente può solo essere immaginato dagli utenti web. Foto a parte, proprio ultimamente i due vip sono apparsi in tv più affiatati che mai. Ospiti sabato scorso di Maria De Filippi a “C’è Posta per Te”, la showgirl e il ballerino ha aiutato un padre in difficoltà, commuovendosi per la sua storia.