José Mourinho, allenatore del Chelsea ma be noto anche qui da noi, per aver allenato l’Inter del triplete, è stato premiato alla Royal Opera House di Londra come Editor’s Special, durante l’evento GQ of the Year Awards 2015, organizzato dalla rivista GQ uomo. A catturare l’attenzione dei presenti e dei fotografi, che alla sua vista sono impazziti, è stata però Matilde, la figlia di Mourinho, che ha accompagnato il padre all’evento.

Matilde è la prima figlia di Mourinho (avuta insieme alla moglie, che si chiama Matilde anch’ella; il secondo figlio è José Jr., di quindici anni), ha quasi vent’anni e ieri sera è riuscita a rubare la scena a suo padre, presentandosi all’evento organizzato da GQ indossando un abito che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei presenti.

La figlia di Mourinho indossava un bellissimo vestito nero, attillato e particolarmente scollato, che presumeva l’assenza di biancheria intima (almeno per quanto riguardava il reggiseno). Matilde e lo Special One hanno posato assieme di fronte ai fotografi e oggi l’immagine sexy di Matilde è su tutte le riviste e su tutti i siti internet: la ragazza ha davvero fatto colpo, riuscendo persino ad oscurare un personaggio carismatico come suo padre.

figlia di Mourinho

Mourinho e la figlia Matilde | Infophoto

Nel corso della serata organizzata dalla rivista GQ a Londra, oltre a José Mourinho, nella categoria sport è stato premiato anche il pilota di Formula 1 e della Mercedes, Lewis Hamilton. Ma il premio della serata è andato certamente alla figlia di Mourinho, con la certezza che sentiremo ancora parlare di lei.