AGGIORNAMENTO - Pochi minuti fa la giovane ha tranquillizzato tutti: “Non sto a morì”.

Lei è Michela Magalli, secondogenita del noto conduttore Rai che, stando alle foto pubblicate su Instagram, sarebbe ricoverata al Gemelli di Roma. “Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di m…” ha scritto sul popolare social network lasciando di stucco i suoi fan. Nella foto la giovane ha una mascherina e una flebo al braccio e si trova su un letto del Gemelli di Roma.

“Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo. A una diagnosi purtroppo non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epstein bar, la linfomonocitosi adenopatica o che c… ne so io. Incrociate le dita per me ha aggiunto la giovane, capelli castani e grande appassionata di moda.

Insomma non è chiaro ancora cosa abbia la secondogenita del conduttore de “I Fatti Vostri”, nata dalla relazione tra Magalli e l’ex moglie Valeria Donati. Michela, che nonostante la giovane età è già molto conosciuta sui social (nello specifico su Instagram, ndr), si è presentata di recente al pubblico di “Vieni da me”, il programma pomeridiano della tv di Stato condotto da Caterina Balivo.