Non poteva ricevere sorpresa più bella Beatrice Vio, per tutti Bebe, schermitrice italiana che ha conquistato un oro e un bronzo ai giochi paralimpici di Rio de Janeiro.

Durante un volo Alitalia inizialmente il comandante ha voluto omaggiarla con un annuncio a tutti i passeggeri a bordo per condividere l’orgoglio di ospitare nel suo viaggio la campionessa diciannovenne di Mogliano Veneto. Bebe, emozionata e sorridente come sempre, è però rimasta davvero a bocca aperta quando successivamente è partito un lungo messaggio registrato da Lorenzo Jovanotti, il suo cantante preferito. L’artista ha esordito con parole di grande affetto e entusiasmo, orgogliosa della sua amica Bebe:

“È una cosa bellissima poter constatare come il suo exploit alle Paralimpiadi ha fatto davvero impazzire tutti! Io conoscevo il suo talento, la sua grandezza, il suo sorriso, la sua forza, la sua capacità di ispirare, ma adesso lo sanno tutti, tutta l’Italia l’ha visto!”.

Per concludere il suo messaggio speciale Jovanotti non poteva che dedicarle il brano “Ragazza magica”, canzone che la campionessa ha ascoltato prima di salire in pedana e affrontare la gara decisiva. Una sorpresa davvero emozionante per Bebe che ha condiviso il video di quei momenti sulla sua pagina Fb ufficiale, ringraziando il suo amico Lorenzo e lo staff di Alitalia:

“Super super super sorprese in volo! Ma te sei matto Loreeee! che figata! ammetto che all’inizio ero un po’ imbarazzata da tutto ma poi te… Ahahah ASSURDO! MAGICO! Grazie Lorenzino! Grazie Alitalia!“.