Momento d’oro per Elisabetta Canalis. Risale a pochissimo tempo fa l’annuncio della sua attesa gravidanza, finalmente arrivata. La showgirl era riuscita a tenere nascosta la notizia del lieto evento per un pò fin quando, con l’aiuto dell’amica Maddalena Corvaglia, ha lanciato sul web il video che ha lasciato tutti senza parole:

“Aspetto una bambina”.

Ora la Canalis è più felice che mai e, emozionatissima insieme al marito Brian Perri, si esercita a fare la mamma con i figli delle sue amiche. Intanto la coppia sta vivendo con grande riservatezza la gravidanza tanto che Elisabetta finora non ha mai mostrato il pancino in nessuna foto. Anzi in questi giorni i due sono in vacanza alle Bahamas e sui social la showgirl non fa che postare solo foto che la immortalano in momenti teneri con il marito. Elisabtta sembra, quindi, abbia trovato il compagno perfetto in Brian e lo dimostra commentando in modo dolcissimo una foto di un loro bacio appassionato pubblicata su Instagram:

“Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo,così incredibilmente felice perché ho trovato te amore”.

Solo il settimanale di gossip “Chi” è riuscito a paparazzare la showgirl, in giro per le strade di Los Angeles, con un pancino evidente essendo ormai al quinto mese di gravidanza.

canalis