Il countdown sta per partire e le danze stanno per cominciare! Non perderti il contest più divertente del momento: dal 1° giugno comincerà, infatti, “La Danza della Vittoria”, la competition legata alla Nickelodeon Slime Cup, il campionato più pazzo del mondo!

Le più grandi star di Nickelodeon si affronteranno nella sfida più divertente di sempre, e ti vogliono nella loro squadra! Se vuoi farci vedere la tua grinta e far vincere la tua squadra preferita, non perdere l’occasione e partecipa al recruiting! Le selezioni avverranno sia online sul sito slimecup.com, sia sul territorio durante il tour della Nickelodeon Slime Cup. Dal 1° di giugno, e a seguire poi per ogni weekend del mese, la Nickelodeon Slime Cup prenderà, infatti, vita in 5 tappe esclusive presso diversi centri commerciali sul territorio che, per l’occasione, saranno animati con un’area personalizzata Nickelodeon:

Dal 13 al 27 luglio, una speciale giuria di Nickelodeon prenderà in visione tutti i video arrivati, ed entro il 27 luglio, verranno scelti i cinque finalisti più divertenti, i cui video verranno caricati direttamente sul sito slimecup.com! Il primo finalista si aggiudicherà il Trofeo e la Medaglia della Slime Cup e il suo video verrà trasmesso direttamente sul canale Nickelodeon  il 16 Agosto durante lo speciale dedicato a Spongebob.

Venerdì 6 giugno alle 20.00 con lo speciale dedicato: La Sfida, 4 episodi a tema sfida e sport, mentre.

Ora che finisce la scuola, cosa aspetti? Corri sul sito slimecup.com e inizia a prepararti per la Danza della Vittoria!