Ancora una nuova clip per La coppia dei campioni, la commedia in uscita il prossimo 28 aprile su distribuzione della Notorious Pictures.

Protagonista del film è l’inedita coppia composta dal “cipollino” Massimo Boldi e il romanaccio Max Tortora: se il primo ormai ha avviato una solida carriera anche senza il sodale Christian De Sica, il secondo sta vivendo una sorta di seconda giovinezza grazie al successo strepitoso della serie tv I Cesaroni.

Alla regia de La coppia dei campioni troviamo Giulio Base, attore e cineasta che abbiamo già avuto modo di apprezzare in alcune pellicole dai toni molto vari quali Poliziotti, La bomba, Il pretore e Mio papà.

A completare il cast di questa variazione sul tema classico della strana coppia ci sono il toscano Massimo Ceccherini e la prorompente e sagace Anna Maria Barbera.

Questa la sinossi ufficiale del film: due dipendenti della stessa multinazionale vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese , l’altro romano, uno benestante e l’altro nullatenente si conoscono per la prima volta all’imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l’aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno… quasi amici.

Nella clip in esclusiva per Leonardo.it, ambientata sul treno su cui sono fortunosamente arrivati i due, assistiamo a un divertente battibecco incentrato sugli sguardi furtivi che due belle ragazze rivolgono al personaggio di Boldi: questi è convinto che sia a causa del suo fascino da seduttore, mentre il compagno di sventure sostiene trattarsi di due prostitute in cerca di un pollo da spennare. Chi avrà ragione?