Vi ricordate la bella Paola Caruso, nota per essere stata la Bonas di “Avanti un altro”, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti su Canale 5? La Caruso, tra l’altro, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi ottenendo ampi consensi. Al momento la Bonas è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi: sta passando un momento felice e non vede l’ora di partire per le vacanze estive.

La showgirl calabrese ne ha parlato al settimanale “Nuovo” dove ha svelato particolari inediti della sua vita privata. Anzitutto, ha confessato di aver conosciuto Peracchi prima della sua partecipazione a Uomini e Donne: “Ci siamo conosciuti a Roma, prima che lui andasse sul trono di Uomini e Donne. Io l’ho seguito durante il suo percorso e lo stesso ha fatto lui quando ero all’Isola dei famosi. Appena sono uscita dal reality, ci siamo rivisti a Milano e abbiamo iniziato a frequentarci”.

Il carattere di Peracchi, secondo la Bonas di Avanti un altro, nota per la sua risata contagiosa, sarebbe troppo ingenuo. Ecco cosa ha detto nell’intervista esclusiva al settimanale “Nuovo”: “Di Lucas mi ha colpito la sua bontà e la sua innocenza. Lui non capisce niente dei meccanismi alla base del mondo della televisione e dello spettacolo: sembra un bambino di quindici anni per quanto è ingenuo! Spesso rimango scioccata: sono abituata agli uomini di adesso, che sono tutti un po’ troppo furbi. Lui invece no. Pensa che non mi ha mai detto una frase sconcia“.

Una relazione che va a gonfie vele anche se, a causa del lavoro, non riescono a vedersi spesso. Paola Caruso, infatti, frena sull’innamoramento, è cauta: “Innamorati no, ma stiamo procedendo. Io ci tengo a lui. Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui vive a Piacenza, io a Roma. Lui ha le serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’. E io ci rimango molto male”.

Di fatto Lucas e Paola non trascorreranno insieme queste vacanze estive. Gli impegni lavorativi non lo consentono: “Sarò a Ibiza con una mia amica calabrese, volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre, poi si vedrà”. La Caruso, dunque, non potrà trascorrere pomeriggi romantici come quelli di Belen Rodriguez e il calciatore Marco Borriello, pizzicati dai paparazzi della rivista “Chi” di Alfonso Signorini. Comunque, se son rose fioriranno..