Arrivano buone notizie per tutti coloro che si fossero chiesti se Emma Watson fosse in grado di reggere l’impegno canore richiestole in quanto protagonista del remake live action della Disney de La Bella e la Bestia.

A fugare qualsiasi timore ci pensa un’anticipazione della colonna sonora della pellicola diretta da Bill Condon (già autore di Chicago, i due Breaking Dawn di Twilight e Demoni e dei).

Purtroppo l’audio non è dei migliori, in quanto è stato registrato facendo suonare una bambola del film prodotta dalla Hasbro, ma la voce è inconfondibilmente quella dell’attrice divenuta famosa grazie alla saga di Harry Potter.

Emma Watson canta dunque una strofa della canzone Something There che interpreta nei panni di Belle, che vedremo protagonista del film in uscita il 16 marzo 2017.

LISTEN: @emmawatson singing "Something There" from @beautyandthebeast. This short recording was taken from the singing @hasbro Belle doll that was spotted in stores a few days ago. Thank you to @bellabestiason for sharing with me this morning! .... Repost from @the_west_wing_: Get ready for this one guys... FIRST PEEK AT EMMA SINGING SOMETHING THERE!!!! I am officially floored, if she wasn't perfect enough this has absolutely nailed her as #Belle! I cannot wait for this movie!!! 😍🌹 Recording taken from the singing Belle Hasbro doll! Not sure who to credit though, sorry! #beautyandthebeast #batb #disney #emmawatson #danstevens #lukeevans #joshgad #ewanmcgregor #ianmckellan #emmathompson #gugumbatharaw #kevinkline #stanleytucci #audramcdonald #taleasoldastime #beourguest #billcondon #beautyandthebeast2017

A post shared by Beauty & the Beast Movie News (@beautyandthebeastmovienews) on

Nel cast anche Dan Stevens nei panni della Bestia, Luke Evans in quelli dell’odioso ma belloccio Gaston, Kevin Kline quale Maurice, il padree della ragazza, mentre Josh Gad sarà Lefou, l’aiutante di Gaston. Prestano invece la loro voce Ewan McGregor, che interpreta Lumier, Stanley Tucci, che è il Maestro Cadenza, Emma Thampson, ovvero la signora Potts, e infine Ian McKellen, quale ugola della pendola animata.

La Bella e la Bestia è l’avventura fantastica di Belle, una giovane, bella e indipendente ragazza che si offre come prigioniera della bestia che vive nel suo castello, al fine di salvare il padre.

Nonostante le proprie paure Belle fa amicizia con il personale del castello e scopre il cuore gentile e l’anima generosa della bestia, che nasconde un principe sotto l’aspetto mostruoso.