Piccolo imprevisto sul palco di Cannes per Kylie Minogue. Durante le prove per lo show francese “Le Grand Journal“, la popstar australiana è stata vittima di un incidente totalmente inaspettato a causa di un colpo di vento.

Durante l’esibizione Kylie indossava un abito color pesca molto leggero, quindi si può già capire cosa succede con una folata di vento improvvisa. E bene sì, questo le ha fatto alzare la gonnellina dell’abito mostrando il suo intimo. Una scena che non può non ricordare simpaticamente quella di Marilyn Monroe in “Quando la moglie è in vacanza“.

Ovviamente la prontezza dei fotografi ha fatto modo di riprendere l’intera scena, con le immagini stanno facendo il giro del web. Ma alla fine, rispetto all’incidente di Emma Marrone che agli Eurovision ha mostrato bellamente le sue mutande dorate grazie al suo vestito troppo corto, quello di Kylie non è per nulla voluto, anche se proprio nel momento in cui la cantante si è accorta del fatto, come riferito dal tabloid Mirror, non avrebbe battuto ciglio continuando a cantare la sua hit “I was gonna cancel”.

Se siete curiosi di vedere la sua esibizione ufficiale allo show francese, ecco i video:

foto by InfoPhoto