20th Century Fox ha svelato il terzo trailer italiano del nuovo capitolo di uno dei franchise di animazione di maggior successo che nel 2016 tornerà sul grande schermo con una nuova avventura: Kung Fu Panda 3.

Diretta da Jennifer Yuh Nelson – reduce dal successo mondiale della pellicola precedente, Kung Fu Panda 2 – e dal regista bolognese Alessando Carloni (tra gli sceneggiatori delle tre pellicole d’animazione di Dragon Trainer) la nuova pellicola riunirà Po e il padre scomparso il quale riappare improvvisamente e il duo inizia a viaggiare così in un “panda-paradiso”, un villaggio segreto popolato di panda per incontrare nuovi personaggi.

Quila coppia cercherà di mettere in piedi con qualche difficoltà un esercito per combattere il terribile Kai, il quale comincia a viaggiare per tutta la Cina intenzionato a sconfiggere ogni maestro di kung-fu esistente.

Tra gli sceneggiatori tornano sempre Jonathan Aibel e Glenn Berger insieme a John Stevenson (regista del primo Kung Fu Panda insieme a Mark Osborne), mentre alla produzione torna ancora Melissa Cobb.

La voce italiana che doppierà Po sarà nuovamente quella di Fabio Volo mentre in lingua originale ci saranno quelle di Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre), Dustin Hoffman (Shifu), Jackie Chan (Scimmia), Seth Rogen (Mantide), Lucy Liu (Vipera), Bryan Cranston (Li Shan), David Ross (Gru). Tra le voci nuove in lingua originale ci sarà anche quella di Kate Hudson nei panni di una ballerina ossessionata da Po, Mei Mei, mentre J.K. Simmons sarà il terribile Kai.

Kung Fu Panda 3 arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 17 marzo 2016.

Kung Fu Panda 3 poster