La strada per essere una vera e propria Tattoo Girl è molto lontana, ma prima o poi se lo si vuole, si deve iniziare. Certo, un tatuaggio leggermente più visibile sarebbe stato forse più di effetto, ma Kristen Stewart, di recente abbandonata dallo storico fidanzato Robert Pattinson, ha deciso di fare le cose con calma e iniziare da un piccolo disegnino-ino-ino sul polso, un simbolo di colore rosso.

Sulla pagina di Facebook del centro Pride & Glory Tattoo Parlor di Nashville sono apparse alcune foto scattate con la famosa attrice. Al fianco dell’immagine innumerevoli commenti tra cui quello del tatuatore che si spreca in parole di apprezzamento e stima per la Stewart: “L’adoro. È un’anima incredibilmente umile”.

Una persona presente in quel momento nel negozio ha rivelato al tabloid E! Entertainment: Kristen è arrivata con altre cinque persone. Stavano andando all’aeroporto ma si sono fermati per un piccolo tatuaggio. E’ stata super dolce e non voleva dire a nessuno chi fosse e ha chiesto di non rivelare quale disegno si è tatuata”.