La storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattison ha tenuto banco per mesi sui rotocalchi e sui siti di gossip. Per lungo tempo la coppia ha fatto sognare soprattutto i fans della saga di Twilight, di cui i due giovani attori sono stati protagonisti. A distanza di anni però, le loro vite hanno preso strade diverse, soprattutto quella di Kristen Stewart che oggi avrebbe una relazione con la sua assistente Alicia Cargile.

E proprio l’attrice ventiseienne, più di recente, è tornata a parlare proprio di quell’amore con Pattison che tanto ha fatto sognare i cuori palpitanti degli appassionati dei romanzi e dei film di Twilight. In realtà le affermazioni di Kristen Stewart sono state in parte equivocate: l’attrice avrebbe affermato che la storia con il collega, ad un certo punto, sarebbe stata così tanto sotto i riflettori da non essere più in qualche modo vita reale ma un prodotto di Hollywood e basta. Una situazione in cui lei non voleva più trovarsi e che probabilmente l’ha spinta poi a chiudere la relazione per andare avanti.

Molte testate hanno invece riportato la notizia trasformando le dichiarazioni di Kristen Stewart nella rivelazione che la relazione con Robert Pattison fosse soltanto una mossa pubblicitaria: al pubblico e ai fans piaceva sapere che Bella e Edward di Twilight stessero insieme anche nella vita reale. In realtà, come abbiamo visto, la Stewart ha detto tutt’altro: la relazione sarebbe stata vera eccome ma la troppa attenzione su di essa l’avrebbe condotta poi alla fine. A quanto pare anche a Pattison deve essere giunta la notizia con le affermazioni travisate perché l’attore sarebbe rimasto piuttosto deluso da quanto affermato dall’ex fidanzata. I due avranno avuto comunque modo di chiarirsi.