Gaffe imbarazzante per l’attrice che voleva giustificare il vizio del fumo, non per la necessità di nicotina, ma per avere la bocca occupata.

Non finisce mai di stupire la giovane attrice Kristen Stewart, intanto che tutti cercano di scommettere sulla data del suo matrimonio con Robert Pattison, previsto per la fine del prossimo anno, secondo gli scommettitori, rilascia dichiarazioni alquanto imbarazzanti.

Sempre più sensuale, Kristen Stewart, buttato alle spalle lo scandalo del tradimento con il regista Rupert Sanders, sembra avere intenzione di cambiare, oltre al look, anche i suoi atteggiamenti sempre più spinti. Non c’è red carpet che non la veda protagonista, vestiti nude look, scollature profonde, e modo di esprimersi decisamente disinvolto.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Breaking Dawn – parte 2 a Tokyo, la protagonista della saga ‘Twilight’ aveva lasciato intendere che il triangolo amoroso non era poi così peccaminoso, parlando del suo personaggio nel film, diceva:

Andando oltre le convenzioni e ciò che tutti gli altri pensano, allora si può avere ciò che si vuole. Bella, Edward e Jacob possono giungere ad un punto in cui si arriva ad avere tutto e questo è bello.

Inutile dire che, visto il suo sbandamento con il regista Rupert Sanders, alle sue parole è stato attribuito tutt’altro significato. Ma non è finita, Kristen Stewart, gioca sempre sull’equivoco rispondendo ad una domanda di Conan O’Brien, le si chiedeva delle sue intenzioni di smettere di fumare. A domanda semplice, arriva però una risposta pepata:

Ero un po’ falsa. Non credo che dipendessi dalla nicotina. Volevo solo avere qualcosa in bocca.

Kristen Stewart si è resa immediatamente conto della gaffe, ma ormai era troppo tardi, arrossita in volto, non poteva fare più nulla, così, a O’Brien non è rimasto altro da dire che le sue parole avevano fatto la felicità dei siti internet.