Dal Comic-Con 2016 non smettono di arrivare i trailer e le anticipazioni entusiasmanti dalle pellicole più attese dei prossimi mesi. Tra i potenziali campioni d’incasso del 2017 c’è anche Kong: Skull Island.

Una pellicola dai toni action e avventurosi distribuita da Warner Bros. Italia che vede il ritorno sul grande schermo di King Kong. Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, vanta i produttori dell’ultimo Godzilla e un super cast capitanato da due dei giovani divi più lanciati del momento.

Tom Hiddleston, l’interprete di Loki nelle pellicole Marvel, è attualmente al centro delle cronache di gossip per la sua storia con la popstar Taylor Swift, mentre Brie Larson è fresca vincitrice del premio Oscar di miglior attrice protagonista grazie alla sua incredibile performance recitativa in Room e presto sarà protagonista anche del nuovo cinefumetto Captain Marvel. Nel super cast della pellicola, oltre alle due nuove star di Hollywood, ci sono anche un paio di garanzie come Samuel L. Jackson e John Goodman.

Ecco il trailer dal respiro epico del film in arrivo dal Comic-Con 2016, che promette una pellicola spettacolare e action più vicina alle atmosfere del recente Jurassic World, piuttosto che all’ultimo King Kong retrò e autoriale diretto da Peter Jackson. Per veder tornare Kong nei cinema italiani ci sarà invece da aspettare fino al 9 marzo del 2017.