Proprio a poche ore dal loro incredibile trionfo nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi e dopo essersi accaparrati anche il premio della critica per la quattordicesima edizione del programma targato Mediaset, i The Kolors hanno annunciato le prime date live organizzate da F&P Group, che saranno durante il corso dell’estate.

Gli appuntamenti con Stash e i The Kolors sono fissati per venerdì 10 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 15 luglio a Milano per la rassegna Estathé Market Sound. Altro incredibile e meritato traguardo per i The Kolors dopo che l’album “Out” continua a confermare la sua posizione nella classifica degli album più venduti da ormai due settimane, raggiungendo subito la certificazione come “Disco d’oro” (FIMI/Gfk). Un successo di vendite grandioso per la band guidata da Stash Fiordispino che sta continuando ad accaparrarsi consensi e nuovi fan su tutti i network dove è in rotazione la hit “Everytime“.

I The Kolors si formano nel 2010 e sono composti da tre ragazzi: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). La loro passione per la musica è iniziata presto e i tre ragazzi hanno subito iniziato a darsi da fare facendosi conoscere sia in Italia che all’estero aprendo anche i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.