Oggi, venerdì 19 febbraio, i The Kolors tornano in radio con il brano “Me Minus You”, nuovo singolo estratto da “Out”, già tre volte platino (con circa 200.000 copie vendute), nonché  terzo album più venduto in Italia nel 2015.

Sempre da oggi sarà inoltre in vendita “Out Special Edition” che include la versione acustica di “Everytime” e l’inedito “OK”, che da il titolo al nuovo tour della band. Da maggio, Stash e compagni torneranno infatti ad esibirsi dal vivo, dopo il fantastico tour tutto esaurito della scorsa estate: lunedì 16 maggio, i The Kolors saranno all’ Alcatraz di Milano, mentre il lunedì seguente, il 23 maggio si esibiranno all’ Atlantico di Roma. I biglietti per i concerti della band sono già disponibili attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia.

Da domani, sabato 20 febbraio, partirà invece l’ instore tour durante il quale la band capitanata dal 26enne Antonio “Stash” Fiordispino incontrerà i fan e firmerà le copie del disco.

Questi i 5 appuntamenti annunciati:

  • 20 febbraio: BUSNAGO (MI) – Centro commerciale Il Globo
  • 21 febbraio: SAVIGNANO (FC) – Romagna Shopping Valley
  • 22 febbraio:  ROMA – Centro commerciale RO MAEST
  • 23 febbraio: MARCIANISE (CE) – Centro commerciale Campania
  • 24 febbraio: BELPASSO (CT) – Centro commerciale Etnapolis

Per i The Kolors le novità non finiscono tuttavia qui: entro l’ anno potrebbe infatti uscire il secondo album in studio del gruppo. “Quando si sono accorti di noi in America, con una radio che ha trasmesso Everytime, ci è sembrato incredibile” ha spiegato Stash. “Quando mi hanno chiesto se volevo andare, sono partito subito: il nostro nuovo disco lo registreremo lì”. In attesa del nuovo album, attualmente in lavorazione, i The Kolors hanno quindi deciso di ringraziare i fan con la special edition di Out: “Volevamo fare un regalo ai fan che ci hanno supportato in questi mesi”.