Kledi Kadiu ha inaugurato il nuovo anno con il regalo più bello, l’arrivo del suo primo bebè. Poco ore fa, infatti, è nata Lea, frutto dell’amore tra il ballerino di Tirana e la compagna Charlotte Lazzari, di diciotto anni più giovane.

Il maestro di ballo del talent show “Amici” è entusiasta ed ha voluto condividere la sua gioia attraverso Facebook, pubblicando sul suo profilo una foto tenerissima in cui stringe a sè la bimba e la fidanzata ancora in ospedale, commentando la scatto con parole di ringraziamento verso tutti i suoi fan:

“Ringraziamo tutti per gli auguri per LÉA”.

L’immagine non poteva che guadagnarsi migliaia di like e tantissimi messaggi di auguri da parte dei seguaci del coreografo amatissimo in Italia: “una foto che fa tantissima tenerezza,un augurio a voi due e in special modo alla piccola Lèa che sia una vita piena di felicità e un mondo migliore….AUGURIIIIII“; “Meravigliosi!!!!!!!! Tanti auguri di cuore e tanta serenita’ per la vostra famiglia, un abbraccio e un bacino alla cucciola“; “una meravigliosa notizia..benvenuta al mondo piccola creatura…ti auguro tanta felicità e salute!!! Auguri anche ai genitori!!“. Intanto Kledi ha annunciato che per adesso tralascerà i suoi impegni lavorativi per godersi a pieno la piccola e la nuova vita da genitore:

“Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”.

Ringraziamo tutti per gli auguri per LÉA ❤️❤️❤️❤️

Posted by Kledi Kadiu on Martedì 12 gennaio 2016