Bebè in arrivo per Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari. Il ballerino quarantunenne di Tirana, lanciato nella tv italiana grazie a Maria De Filippi, è fidanzato da poco più di sei mesi con la ragazza di origine francese, anche lei ballerina, più giovane di lui di diciotto anni. Entusiasta per questa gravidanza, il danzatore diventato professore ad “Amici“, ha voluto dare l’annuncio del lieto evento inizialmente  all’agenzia di stampa “Adnkronos“:

“A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre [...] Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare”.

Qualche ora dopo Kledi ha condiviso la bella notizia anche con i suoi fan sui suoi profili social:

“Ieri è uscita una notizia che mi riguarda tramite Adnkronos. Per chi ancora non lo sapesse … volevo annunciarvi che il prossimo gennaio la mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee !!!!!”.

Per ora la coppia si sta godendo le meritate vacanze in Sardegna, per poi spostarsi a Rimini fino al ritorno a lavoro ad “Amici”. Nonostante la differenza di età la coppia sembra più affiatata e unita che mai e quindi adesso non resta che aspettare gennaio per festeggiare il lieto evento.

Ieri è uscita una notizia che mi riguarda tramite Adnkronos. Per chi ancora non lo sapesse … volevo annunciarvi che il…

Posted by Kledi Kadiu on Mercoledì 5 agosto 2015