I Kiss saranno in Italia per due imperdibili date il 17 e il 18 giugno. Per chi non li conoscesse sono un gruppo rock statunitense, formatosi a New York nel 1973 per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley.

Hanno pubblicato l’ultimo disco in studio, “Monster, il 5 ottobre 2012, a due anni di distanza dal loro ultimo disco di inediti, Sonic Boom. Al loro attivo hanno 24 dischi d’oro 10 dischi di platino e 2 multiplatino, nonché più di 130 milioni di copie dei loro album vendute complessivamente in tutto il mondo.

Li vedremo quindi a Villa Manin a Codroipo (UD) il 17 Giugno e il giorno seguente al Forum di Milano.

Si prospetta, come di consuetudine, uno show spettacolare e da brividi: Il tour, che attualmente sta facendo il giro del Sudamerica con date sold out ovunque, rappresenta una nuova sfida: più luci, più colpi di scena, più spettacolo. Questa è la filosofia dei Kiss e la storia ha sempre dato loro ragione (foto by InfoPhoto).

I Kiss hanno pubblicato quest’anno “Monster”, il loro ventesimo album in studio, un lavoro diretto, suonato e ispirato: un disco che riporta la band di Paul Stanley e Gene Simmons più vicino al sound degli anni ’70, quello che ha caratterizzato capolavori quali “Destroyer” e “Love Gun“.

Non vanno dimenticate le canzoni. Oltre al make up, oltre agli stivali, oltre ai fumetti e ai film, l’elemento che più di ogni cosa ha reso unica questa band sono le hits: “Detroit Rock City”, “Love Gun”, “Shout it out Loud”, “I was made for Loving You”, “Black Diamond”, “Lick it Up” e l’immancabile anthem di “I wanna Rock & Roll All Nite”. Sul palco insieme a Paul Stanley (voce e chitarra) e Gene Simmons (voce e basso) ci sono gli ormai fidi Tommy Thayer alla chitarra ed Eric Singer alla batteria.

Ecco alcuni video di performance live dei Kiss: