Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada quest’estate convoleranno a nozze. La notizia, ancora non confermata dai diretti interessati, è stata data dalla rivista Diva e donna. L’attore di Romanzo criminale e Vallanzasca – Gli angeli del male e l’attrice e conduttrice televisiva hanno un burrascoso rapporto a partire dal 2011 e ora, finalmente, dovrebbero presto dirigersi all’altare.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno già avuto un figlio insieme, Ettore, nato il 26 novembre 2011, pochi mesi dopo l’annuncio del loro fidanzamento. I due hanno vissuto fino ad ora una relazione molto travagliata, fatta di litigi anche parecchio intensi. A dare un po’ di serenità al loro rapporto ci ha pensato proprio il figlio Ettore e negli ultimi tempi tra i due pare che le cose vadano molto bene, al punto che avrebbero deciso di ufficializzare la loro unione con nozze imminenti.

La notizia per il momento va comunque presa con le molle. D’altra parte Kim Rossi Stuart aveva annunciato la sua intenzione di sposarsi già nel 2013, quando in un’intervista alla rivista Grazia aveva dichiarato: “Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta.”

Nonostante le intenzioni ci fossero già nel 2013, pare che il matrimonio tra i due attori si concretizzerà soltanto questa estate. Dopo tanto tempo, stando a ciò che riporta Diva e donna, Ilaria Spada sarebbe finalmente riuscita a superare le ultime resistenze di Kim Rossi Stuart e gli avrebbe strappato la fatidica proposta. Come racconta il magazine: “C’è profumo di fiori d’arancio in casa di Kim Rossi Stuart. L’attore avrebbe finalmente deciso di portare all’altare la compagna Ilaria Spada, madre del suo Ettore, 3 anni. La volontà di andare all’altare c’è da tempo, ma lei ultimamente gli avrebbe messo un po’ fretta”.