Kim Kardashian sempre più regina di Instagram e, soprattutto, degli scatti sexy. La moglie del rapper Kanye West sa sempre come far parlare di sé e come attirare le attenzioni del popolo della rete, persino quando gioca una partita di tennis.

L’attività sportiva di Kim Kardashian si è trasformata in un’esibizione ai limiti dell’erotico, sfoggiata naturalmente anche sui social network. La celebrità del reality show Al passo con i Kardashian ha messo in mostra una tenuta da gioco davvero particolare, che non è certo passata inosservata.

Più che con un completo da giocatrice, Kim Kardashian si è presenta sul campo da tennis con un microscopico bikini da spiaggia color carne. Una tenuta molto sensuale che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, creando subito una marea di commenti e condivisioni.

Ancora una volta Kim Kardashian ha così messo in mostra le sue generose curve dopo che, appena una manciata di giorni fa, aveva già mandato in tilt internet per un altro bikini indossato, questa volta in spiaggia mentre si trovava in vacanza in Messico insieme ai figli. Considerando che l’estate non è ancora finita, chissà se per le ultime settimane della stagione Kim regalerà ai suoi numerosi seguaci su Instagram delle nuove immagini ai limiti dell’osé?

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: