C’è un dettaglio in particolare che rende assai famose Kim Kardashian e le sue sorelle: il formoso lato B. Le Kardashian si sono sempre ben guardate dal nasconderlo e anzi, ne hanno fatto una sorta di marchio di fabbrica, Kim per prima. E se molti ancora si chiedono il motivo per cui Kim Kardashian è famosa e cosa abbia contribuito a fare, di certo la risposta principale è che la bella ereditiera ha sicuramente contribuito a dare una svolta ai canoni di bellezza, aprendo la strada a quello che è poi diventato il “modello” curvy oggi molto in voga. E le ragazze che non hanno misure da top model ringraziano!

Da qualche tempo, però, la bella Kim Kardashian si è un po’ eclissata dalla vita pubblicata e dal mondo dei social, a lei tanto cari. Tutto ha avuto inizio circa due mesi fa, alla Settimana della Moda di Parigi, dove Kim avrebbe subito un’aggressione e una rapina nella sua stanza d’albergo. Da quel momento ha scelto di fare vita ritirata ed è comparsa occasionalmente soltanto sui social dei suoi familiari.

Contrariamente al trend degli ultimi due mesi circa, oggi sono uscite alcune foto di Kim e sua sorella Khloe (l’unica bionda del clan Kardashian-Jenner), in posa per i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che hanno realizzato alcuni scatti per la rivista tedesca =32c Culture Magazine. Kim e Khloe posano sulla spiaggia e mostrano il loro “marchio di fabbrica”, quel lato B a cui devono molta della propria fortuna e notorietà. Che per Kim Kardashian si tratti del primo passo per un ritorno in grande stile sui social?!