Kim Kardashian ha mantenuto la promessa: nel momento in cui ha svelato di aspettare il secondogenito dal marito Kanye West la showgirl ha promesso che avrebbe tenuto costantemente aggiornati i fan sulla sua gravidanza.

Così è stato fatto, nel giorno della festa del papà Kiki ha infatti rivelato sui social network il sesso del nascituro: in casa Kardashian-West verrà appeso un bel fiocco azzurro perché arriverà un bel maschietto.

Una dichiarazione, quella della showgirl, piena d’amore per il padre dei suoi figli e per il piccolo in arrivo. “Momenti preziosi come questo, quando viaggiamo in tour con te, sono quelli per cui vivo.” Ha detto la prorompente star de “Al passo con i Kardashian” su Instagram e Twitter con tanto d’immagine che ritrae Kanye e North abbracciati, per poi rivelare “Sei un padre così buono con North e sarai il papà migliore anche per il nostro nuovo figlio!“.

https://twitter.com/KimKardashian/status/612832314498793472

Una giornata dedicata tutta al marito e papà dei suoi figli: “Sono davvero fortunata ad essere sposata un uomo così innamorato di sua figlia, il vostro legame è qualcosa di unico!” ha dichiarato in un altro post sui social “Grazie per essere un papà così bravo. Noi ti amiamo e di apprezziamo tantissimo. Siamo fortunate ad averti con noi“.

Le voci che il secondogenito potesse essere un maschio circolava ormai da tempo ma la stessa showgirl ha fatto tacere una volta per tutte i gossip dichiarando “se una notizia non è confermata da me non è vera“.  Una gravidanza tanto attesa dalla coppia, che finalmente è arrivata: la stessa showgirl, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di un secondogenito: “Sono così grata di essere rimasta incinta quando pensavamo che non potesse più accadere“.