Kanye West sogna le nozze con Kim Kardashian. Inevitabile, dopo il fidanzamento ufficiale del mese scorso. E, visto che la sua proposta è stata tutto tranne che discreta (un intero stadio di baseball affittato come location, un’orchestra di cinquanta elementi assoldata per intrattenere romanticamente la sua bella, un anello grondante diamanti come pegno d’amore), anche il matrimonio si preannuncia sfarzoso e all’insegna dell’esagerazione più sfrenata.

D’altronde, Kanye, grazie ai suoi dischi e alle sue produzioni musicali (tanto per fare qualche nome, Jay – Z, Alicia Keys, John Legend, Britney Spears) è multimilionario, e Kim è una star della tv statunitense. Non c’è da stupirsi dunque se le indiscrezioni sul matrimonio fanno pensare a una cerimonia davvero sopra le righe. Una fonte anonima, ma vicina ai celebri fidanzati, ha rivelato al magazine Ok! che Kanye e Kim stanno pensando a una festa di nozze della durata di ben due settimane, a Capri (per la precisione a Villa San Michele, Anacapri) l’estate prossima. Se ancora poco si sa dell’abito da cerimonia della coppia, pare invece che Kanye abbia espresso il desiderio che sia Victoria Beckham a disegnare l’abito per le damigelle, le quattro sorelle di Kim: Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie.

«Sta facendo impazzire Kim», ha continuato la fonte «L’organizzazione scrupolosa di Kanye riguarda ogni minimo dettaglio, dal locale per le nozze al cibo, dagli intrattenimenti all’abito, e il giorno da sogno sta diventando degno dell’immaginazione di Fellini» I colori dominanti della cerimonia dovrebbero essere il nero e l’oro, con generose spruzzate di diamanti. Nozze davvero in grande stile.

Le indiscrezioni sul matrimonio tra Kanye e Kim si susseguono però a ritmo frenetico e sono sempre più contrastanti, mentre le rivelazioni di Ok! sembrano a tratti paradossali, come la notizia dei dodici cagnolini che dovrebbero precedere la sposa nel suo cammino fino all’altare… Probabilmente sulla coppia Kanye- Kim continueranno a circolare notizie sempre più fantasiose. Fino a poco tempo fa infatti si era diffusa la voce di una cerimonia romantica a Parigi, la città dell’amore. E prima ancora, si parlava di nozze segrete a Malibu, o a Las Vegas, in una delle tante cappelle della città.