CLAMOROSONata prematura di un mese la figlia di Kim Kardashian!

A pochi mesi dalla nascita della loro bambina tira una brutta aria tra Kim Kardashian e Kanye West. Pare infatti che il rapper abbia tradito la star dei reality con una giovane modella franco-canadese, più di una volta.

E questa volta non si tratta dei soliti rumors, ma la modella in persona, la 24enne Leyla Ghobadi.

“Lo so che questo distruggerà la famiglia Kardashian. È una cosa molto brutta ed è imbarazzante Ma se fossi Kim e stessi per partorire una bambina, vorrei saperlo” ha detto la ragazza in un intervista esclusiva al magazine Star.

Leyla ha rivelato di avere incontrato West per la prima volta lo scorso luglio, dopo un concerto, il 6 Luglio 2012 nel New Jersey americano. Secondo Leyla, Kanye West l’avrebbe convinta ad appartarsi con lui in una camera d’albergo e di aver trascorso con lui due notti, a distanza di tempo, la seconda a ottobre 2012, quando Kim Kardashian era già incinta della bambina.

Durante il primo incontro lui le avrebbe confessato di aver iniziato a frequentare Kim solo per un tornaconto personale.

Kim, tradita e umiliata, per il momento non ha commentato la notizia rilanciata dai tabloid americani.

“Oggi ho provato lo yoga. È stato davvero molto rilassante. Penso che lo rifarò!” è stato l’unico tweet sospetto di Kim Kardashian qualche giorno fa.