Intorno alla gravidanza di Kim Kardashian se ne stanno dicendo di tutti i colori, forse anche troppe se dobbiamo essere sinceri, anche perchè uno degli argomenti più in voga è quello  che riguarda il peso e il look di Kim da quando è incinta. Diciamoci la verità, una persona avrà pure il diritto di vestirsi come vuole anche se in stato interessante, inoltre perchè sindacare così tanto su kg presi o non presi….argomenti veramente tristi questi.
Detto ciò Kim Kardashian ha postato sul suo account Instagram una bellissima fotografia dove si vede il suo stupendo pancione nudo, alla faccia di chi dice che è troppo grassa, troppo alta o troppo bassa.
Incredibile ma vero nel caso di Kim è accorsa in suo aiuto anche una collega vip e cioè Gwyneth Paltrow che ha dichiarato: “Penso che le donne debbano supportarsi specialmente durante la gravidanza – ha spiegato l’attrice -. È un momento complicato e Kim appare in splendida forma. Prendere peso quando aspetti un figlio è esattamente ciò che intende Dio”.
Bene così!!!