Kim Kardashian arriva alla strepitosa quota di 42 milioni di followers su Instagram e decide di festeggiare con tutti i suoi affezionati seguaci… postando una foto del suo prosperoso décolleté! Dopo aver conquistato la fama di regina dei reality show, la bella ed intraprendente – nonché formossisima – Kim Kardashian sta battendo tutti i record anche sul noto social. In attesa del suo secondo figlio dal marito Kanye West, qualche giorno fa la Kardashian aveva postato su Instagram anche un selfie con Hillary Clinton (che lei definisce già il prossimo presidente degli Stati Uniti).

La seguono a ruota anche i profili Instagram dei numerosi componenti della sua famiglia: Kourtney Kardashian, sua sorella, ha 22 milioni di followers attualmente; Robert Kardashian, suo fratello, è atterrato da poco sul pianeta Instagram e pur avendo postato un’unica immagine, ha già oltre tre milioni di seguaci; Khloé Kardashian, altra sorella, ha oltre 29 milioni di fans. Spostandosi sul versante Jenner (le figlie che la madre di Kim Kardashian ha avuto con Bruce Jenner), Kendall è arrivata ormai a quota 34 milioni di followers mentre Kylie ha quasi 32 milioni di seguaci.

A tutti questi account seguitissimi vanno poi aggiunti i profili della madre dei Kardashian/Jenner, Kris, quello del padre di Kendall e Kyle (l’ex marito di Kris, oggi diventato donna e conosciuto con il nuovo nome di Caitlyn) nonché i numerosi account che coprono l’attività imprenditoriale della famiglia (Kardashian Beauty, Kardashian Kids, Kardashian Kollection, KendallAndKylie).