E’ un momento davvero molto particolare quello che stanno vivendo Kim Kardashian e Kanye West. Tutto sembra essere iniziato quando nei primi giorni di ottobre lei avrebbe subito una rapina mentre si trovava alla Settimana della Moda di Parigi. Da quel momento è quasi completamente sparita dalla vita pubblica – e soprattutto dai suoi amatissimi social, di cui sembrava non riuscire a fare a meno.

Dopo la notizia della rapina e del conseguente choc che Kim Kardashian avrebbe subito, sono arrivate notizie non troppo rassicuranti sulle condizioni di salute di suo marito, Kanye West, che sarebbe stato addirittura ricoverato in ospedale. Qualcuno ha parlato di stress per mancanza di sonno, qualcun altro di sofferenza a causa di manie di persecuzione oppure di un esaurimento nervoso. Insomma, in definitiva non un buon momento per la coppia più glamour del pianeta formata da Kim Kardashian e Kanye West.

Come se non bastasse, negli ultimi giorni ha iniziato a circolare la voce che Kim Kardashian volesse chiedere il divorzio da quello che è anche il padre dei suoi due figli. Una voce che ha circolato con così tanta insistenza da costringere i diretti interessati a smentire tutto. Ebbene no, Kim Kardashian e Kanye West non starebbero divorziando né lei avrebbe alcuna intenzione di separarsi dal compagno. La smentita ufficiale è arrivata attraverso l’account Twitter del reality show Keeping up with the Kardashian, di cui è protagonista tutto il clan Kardashian-Jenner.