L’avevano promesso e alla fine sono riusciti nell’impresa: Kim Kardashian e il marito Kanye West regaleranno presto una sorellina oppure un fratellino alla loro primogenita North, che oggi ha quasi due anni. Kim Kardashian non ha mai tenuto nascosti i suoi problemi di fertilità e aveva già raccontato quanto fosse stato difficile per lei riuscire a rimanere incinta la prima volta.

Nonostante i problemi nel realizzare il suo sogno di essere mamma, la regina dei talent show non ha mai smesso di credere che avere un figlio potesse rappresentare un ostacolo insormontabile per lei e infatti due anni fa è arrivata la bellissima North. E tra poco arriverà anche un secondo erede in casa di Kim Kardashian e Kanye West. L’annuncio, ovviamente, è stato dato in puro stile Kim Kardashian: di fronte le telecamere del reality show in cui viene raccontata la vita della sua famiglia.

Kim ha comunicato il lieto evento dicendo di aver fatto le analisi e che i risultati hanno confermato la gravidanza. L’annuncio è stato dato fra le lacrime della stessa Kim Kardashian, che in questa seconda gravidanza sperava davvero tanto, nonostante anche questa volta i medici avessero dato poche speranze cui aggrapparsi.

Nel frattempo, all’interno del reality show della famiglia Kardashian, sono state mostrate le immagini dell’incidente automobilistico che Kim e le sue sorelle (Kyle e Khloè) ebbero nello scorso mese di febbraio e che fu ripreso dalle telecamere dello show. L’episodio è stato nuovamente commentato da Kim Kardashian sul suo account Twitter, su cui ha postato una serie di messaggi per ricordare quel drammatico momento e in cui si legge:

Sinceramente non riuscivo a credere che in quel momento le telecamere fossero accese. È stato davvero terrificante e da quel momento indosso sempre le cinture di sicurezza. Non so nemmeno perché poi ho iniziato a piangere dopo, ero felice che tutte stessero bene ma è stata davvero l’esperienza più terribile della mia vita. L’incidente è stato spaventoso e il modo in cui le immagini sono poi state montate non rende bene l’idea. Ho tenuto North fuori dallo show perciò alcune parti sono state tagliate. Come madre mi rendo conto che questa sia una delle cose più terribili che possano accadere ma Khloè è stata brava a governare l’auto. Se solo aveste visto la reazione di North! Come madre ho pensato fosse giusto tenere quel momento fuori dallo show“.