La nuova black comedy ingleseKiller in viaggio (Sightseers), diretta dall’acclamato regista britannico Ben Wheatley con Alice Lowe, Eileen Davies e Steve Oram, è il film vincitore del Leone Nero per il miglior film al Festival Noir di Courmayeur 2012, ed è distribuito dalla Academy Two e sara’ al cinema dal 13 Giugno 2013.

Odissea erotica, frenesia omicida, vacanze in caravan, il viaggio intrapreso da Tina (Alice Lowe) e Chris (Steve Oram) in Killer in Viaggio è questo e molto altro.

Chris vuole mostrare a Tina il suo mondo e lo vuole fare a modo suo, attraverso un viaggio nelle isole britanniche, con il suo amato Abbey Oxford Caravan.

Tina è un’introversa dog-sitter che vive con una madre soffocante in completa miseria, e ci sono cose che Chris vuole che lei veda, il paesaggio collinare e le meraviglie che lo hanno accompagnato nella sua vita. Tina è cresciuta in un ambiente iperprotettivo e Chris ha tante cose da farle vedere: il Museo del tram di Crich, il Viadotto di Ribblehead, il Museo della matita di Keswick.

Un sogno che evapora presto, giacché seminatori di spazzatura, adolescenti chiassosi, campeggi prenotati, per non parlare della mamma impicciona di Tina, sembrano cospirare contro le buone intenzioni di Chris, mettendo a dura prova i suoi nervi e quelli di chi lo circonda.

Tina e Chris durante il viaggio di una vita, diverranno i “Bonnie e Clyde”della campagna inglese.

Guarda il Trailer: